Regolamento gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    Amministratori/Master GDR
    Posts
    28,999
    Bla Bla ricevuti
    +3

    Status
    Anonymous
    Spero che vi faccia piacere stare in compagnia tra noi e de per questo ke ho creato con l'aiuto di Clara il nostro Lost GDR

    Il gioco di ruolo di LOST GDR si basa sul funzionamento degli altri giochi di ruolo esistenti in rete pur differendo da essi per qualche particolare che adesso cercherò di spiegarvi.
    Inizio col dire che i personaggi saranno tutti inventati e non sono quelli visti nella serie in TV. Ogni partecipante che volesse creare un nuovo personaggio deve aprire un nuovo topic nella sezione SCHEDE PERSONAGGI ed inserire i seguenti dati:

    NOME:
    COGNOME:
    ETA':
    NAZIONALITA':
    CARATTERE:
    PARENTELE CON ALTRI PERSONAGGI: (se ci sono scrivete il tipo di parentela ed il nome del personaggio ad es: fratello di Antonio, altrimenti scrivete no)
    VOLO SIDNEY-LOS ANGELES:
    FOTO:

    La storia si svolge come in altri giochi di ruolo postando nelle apposite sezioni.

    Chiunque voglia creare misteri come ad es. il ritrovamento di uno strano oggetto o altro, può farlo in quanto contribuirà a rendere più interessante e meno monotono il gioco. Ogni tanto se il gioco è troppo ripetitivo e privo di emozioni interverrà l'admin per creare nuovi misteri e nuove situazioni.

    Ogni personaggio, nella sezione FLASHBACK, avrà una sezione a lui dedicata dove scriverà, quando vuole, frammenti di ricordi e situazioni della sua vita prima di cadere sull'isola in modo da comporre passo passo la storia della vita di ciascuno dei personaggi proprio come viene fatto nel telefilm.
    Infine è stata creata una sezione COMMENTI dove potete commentare il gioco di ruolo distaccandovi dai vostri personaggi e potete mettervi d'accordo su situazioni attuali e future che potranno crearsi nel corso del gioco.
    Credo di aver spiegato tutto riguardo al gioco di ruolo. Se avete qualche dubbio potete inserire le vostre domande nella sezione apposita DOMANDE & DUBBI ed io provvederò a risolvere i vostri dubbi.
    Nuovamente grazie a tutti !!!
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2013, 14:01   43 views
  Share  
.